I docenti spesso hanno bisogno di risorse aggiuntive per garantire il meglio ai propri alunni. Fortunatamente, a partire dal 2016 il MIUR ha messo a disposizione un vero e proprio bonus annuale per i docenti, pesato perché possano migliorare la loro esperienza professionale e offrire una didattica più stimolante agli studenti.
Approfittare dei soldi erogati dal ministero vi permetterà di acquistare diversi servizi seguendo dei passaggi abbastanza semplici. Se vuoi saperne di più ne parliamo anche in questi 2 articoli: carta del docente, come funziona e carta del docente, cosa comprare.
Uno di questi strumenti è Algor Education ed è possibile acquistarlo con Carta del Docente, inoltre è anche semplicissimo farlo!
Basta cliccare su questo link e riempire tutti i campi richiesti.

Una volta riempito e inviata la richiesta, un nostro operatore ti manderà un'email in cui verrai invitato/a a generare un buono con cui potrai comprare un abbonamento ad Algor.
In particolare dovrai generare un buono con l'importo che ti verrà comunicato via email e scegliere come categoria di servizio Hardware e Software, nello specifico Software.
Fatto questo potrai scaricare la ricevuta del tuo buono creato. In essa è contenuto un codice di 8 cifre che ci dovrai comunicare per procedere all'attivazione dell'abbonamento.
I nostri operatori, una volta verificata la correttezza del buono, attiveranno per te l'abbonamento e il gioco è fatto! Potrai utilizzare a pieno tutte le magnifiche funzioni di Algor Education.